Qui da noi ogni giorno si celebra la storia di un piccolo borgo della Costiera Amalfitana che con fascino e con l’ingegno dei suoi abitanti ha saputo guadagnarsi un posto d’onore in tutto il mondo.
Qui da noi ogni giorno si onora la bellezza di un gioiello d’arte e della natura che resta immutato nel tempo nei suoi principi e nei suoi tratti caratteristici, accogliendo le influenze di tutto il pianeta.
Qui da noi la lucentezza delle decorazioni in oro della cattedrale di Sant’Andrea, irradiate dal sole, scandisce il tempo. La folla che anima la piazza principale e con entusiasmo si guarda intorno fa da palcoscenico ad uno spettacolo eccezionale e la vita della città prende forma, diramandosi tra i vicoli antichi del corso o verso il mare in tutti i suoi colori.
Qui da noi potrai essere uno spettatore speciale di tutto questo, anche semplicemente affacciandoti alla finestra.
La location eccezionale in cui è posizionato il nostro albergo, l’unico esattamente di fronte al Duomo di Amalfi, unita alla professionalità con cui da sempre cerchiamo di portare avanti il nostro lavoro di accoglienza, ci hanno fatto guadagnare negli anni la stima dei nostri ospiti. Una passione che ormai da oltre 80 anni anima la nostra attività e che cerchiamo di trasmettere a chi ci sceglie, assicurandogli il miglior soggiorno possibile.